STRUMENTIDI ALTATECNOLOGIA

COSA POSSIAMO FARE

Riossigena i
tessuti in profondità

L’evoluzione della tecnologia applicata all’estetica permette oggi di poter intervenire con successo sugli inestetismi e sul tono della pelle rendendola più morbida e compatta, riducendo significativamente cellulite e ritenzione idrica.

L’unione del presso-massaggio, dell’elettrostimolazione e dei raggi infrarossi consente di accelerare il metabolismo, rimodellare la silhouette e drenare i liquidi in eccesso.

Scopri di più..

Il Lipomassage riduce le adiposità resistenti a diete e attività fisica. Stimola l’attività cellulare per rassodare la pelle e combattere la cellulite. Con un trattamento piacevole e rilassante il corpo si rimodella già dalla sesta seduta.

Scopri di più

Con l’innovativa tecnologia dei campi elettrostatici pulsati, è possibile aumentare l’ossigenazione del sangue e il microcircolo periferico. In questo modo, con sedute piacevoli e rilassanti, si ottiene un miglioramento visibile degli inestetismi causati da ritenzione e cellulite.

Scopri di più

E’ un trattamento straordinario, che permette di ridurre i volumi e la ritenzione idrica già dopo la prima seduta.

Scopri di più

Riossigena i tessuti in profondità, rendendo la pelle più morbida, compatta ed elastica. Abbinato all’attività fisica aumenta il metabolismo dei grassi accelerando il loro consumo.

Scopri di più

Content

Dal nostro blog

anti-cellulite tonificazione