I potenziatori zonali T-Shock31
Anti-cellulite e tonificazione
Il Protocollo T-SHOCK 31 può essere potenziato attraverso l’applicazione di “Gel Iperconcentrati” su gambe, addome, fianchi, seno e braccia.
I Gel Iperconcentrati
- T-SHOCK 31 MODELL-ICE, a base di menta, mentolo ed eucalipto è particolarmente indicato per il trattamento localizzato di gambe gonfie, pesanti ed affaticate. Ha un effetto rinfrescante, aiuta la contrazione dei vasi periferici stimolandone la tonicità e il tono capillare e di conseguenza l’irrorazione periferica. Il freddo intenso associato all’azione specifica dei principi attivi contenuti nel gel T-SHOCK 31 provoca, per reazione, un aumento dell’attività metabolica localizzata, andando quindi ad agire anche sulla riduzione dello strato adiposo. Il trattamento genera una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza.
- T-SHOCK 31 GIROVITA-L premette di ridurre l’adiposità localizzata su vita e ventre. La Centella Asiatica, l’Edera ed l’Ippocastano hanno un effetto drenante e intervengono sul rallentamento del flusso ematico. La Carnitina invece è un aminoacido essenziale per l’ossidazione dei lipidi, perché favorisce l’utilizzo degli acidi grassi per produrre energia. Infine la Caffeina contenuta in T-SHOCK 31 GIROVITA-L è un ottimo drenante: favorisce la riduzione dei depositi di liquidi, ma soprattutto agisce come adipolitico grazie alla capacità di inibire la fosfodiesterasi, l’enzima che rallenta la lipolisi.
- T-Shock31 RASSOD-EL. Questo Gel può essere considerato un vero e proprio “Trattamento al Tè”. È infatti il primo trattamento cosmetico che contiene diversi tipi di tè (tè nero, tè verde, tè rosso, rooibos, Karkadè, kombuchka), in grado di sviluppare una potente azione antiradicalica, che si traduce in un pronto ed evidente effetto tonificante, da sfruttare nelle aree rilassate della cute ed in particolare sul seno dove garantisce un effetto “push up”.
I domiciliari T-SHOCK 31
Sono indispensabili per continuare a casa le azioni di T-SHOCK 31, garantendo così un risultato superiore e più duraturo nel tempo.
- T-SHOCK 31 CELLU-SYS. T-Shock31 Cellu-SysCrema salina da applicare ogni giorno sulle zone cellulitiche per potenziare, tra una seduta e l’altra, l’azione osmotica di T-SHOCK 31. Contiene anche sostanze attive con azione drenante, lipolitica, vasoprotettiva e antiedemigena.
- T-SHOCK31 PATCH. Il T-Shock31 Patch 24 ore è più pratico ed efficace di una crema mentre il PATCH T-SHOCK 31 ha l’aspetto di un piccolo cerotto e rilascia per ben 24 ore principi attivi anticellulite quali Fucus, Ippocastano, Ginko Biloba, Carnitina, Citrus Aurantium. Grazie alla tecnologia “seconda pelle” questo piccolo cerotto è praticamente invisibile ma già dopo 2/3 settimane produce risultati visibili sulla pelle a buccia d’arancia e sulla tonicità dei tessuti.
- SLIM APP. I leggings realizzati con filato brevettato EMANA hanno un effetto scientificamente provato. Se indossati tutti i giorni: contrastano la cellulite in modo evidente, modellano la silhouette ed effettuano un’azione massaggiante costante, attraverso i movimenti del corpo.